mercoledì 1 aprile 2009

Treccia Squisita

Ho visto sul blog di Morena, Menta e Cioccolato, la meravigliosa "Treccia Soffice" e non ho potuto che provare a realizzarla! Nel post ci sono foto ed indicazioni passo passo e molto chiare! Il post lo trovate qui: http://mentaecioccolatoblog.blogspot.com/2009/03/treccia-soffice.html I miei "Commensali della Domenica" hanno gustato, amato e chiesto il bis! Con le dosi indicate ho fatto come suggerito 2 trecce ed 1 l'ho arricchita con l'uvetta. Un saluto Kemikonti

3 commenti:

Mestolo e Paiolo ha detto...

Che ti konto? Che questa treccia ha un aspetto davvero meraviglioso! Lo credo bene che i commensali hanno chiesto il bis!
Grazie per il tuo commento.
Un abbraccio,
Stefano

Mammazan ha detto...

Come sempre dico c'è sempre da imparare...
questa treccia poi è uno spettacolo!
Bravissima!!

Kemi ha detto...

Grazie Mammazan,
detto da te è un gran complimento!
Un saluto
Kemi