lunedì 22 novembre 2010

Mara, L'Aquila... vi ricordate?

Vi ricordate di Mara , delle Sorelle Nurzia, delle 99 Colombe?

La settimana scorsa ho scritto a Mara perché avevo deciso di continuare a dare il mio piccolo contributo regalando per Natale ad amici e parenti i prodotti Aquilani.

Mara mi ha subito risposto, pubblico la sua risposta così come l’ho ricevuta e che, devo essere sincera, mi ha commosso.

Da: mara marinangeli mara.orgoglioaquilano@gmail.com

Oggetto: novità da L'Aquila

A: kemikonti@yahoo.it

Data: Venerdì 19 novembre 2010, 18:34

Cara Marina,

che grande felicità scriverti di nuovo. Sono stata a rileggere tutte le mail che ci siamo scritte e mi è venuto un nodo alla gola. Quanto è cambiata la mia vita in poco tempo e quante certezze avevo che ora non ho più....mi avete aiutata molto tu e lo stormo delle 99 colombe, un sostegno bellissimo che non dimenticherò mai . Vedi quanto è bella la nostra amicizia che seppure virtuale ci dà tanta forza.

Io sono felice di scriverti e sentire dalle tue parole la voglia di darci una mano nonostante sia passato oltre un anno dal terremoto che ci ha distrutto la vita.

Io sono sempre la stessa però, anche se qui la città è ancora stravolta, senza il centro storico non ci ritroviamo più conle persone, di alcuni ho proprio perso ogni contatto e non so neanche dove sono andati a finire.....

Come vedi dal nome dell'azienda non lavoro più da Sorelle Nurzia ma per un consorzio di 21 aziende aquilane che vendono tutti i prodotti di enogastronomia dell'Aquila che hanno perso tutto la notte del 6 aprile...non smetto mai di lottare come vedi. Mi sono licenziata questa estate perchè in questo consorzio sento davvero di aiutare la mia città a ripartire.

Ti allego per Natale le strenne natalizie per farle girare magari .

Ti invio anche il listino dei prodotti singoli, anche per quello potete scegliere senza problemi tutto quello che volete.

Per il momento ti abbraccio forte forte e ti ringrazio per tutto il bene che mi vuoi.

Ti mando anche la foto della mia piccola casina...

ma tanto confortevole, le mie due bambine mi dicono sempre " mamma è piccola ma balla e non crolla!!!"..... Sante parole....viviamo nel giardino della mia vecchia casa che demoliranno prima di Natale....non fa nulla , la ricostruiremo entro un paio d'anni...spero

Un bacio

Mara

--

- Mara MarinangeliMarketing -

Orgoglio Aquilano - Consorzio Produttori Aquilani Riuniti

Zona Ind. le Sassa - 67018 L’Aquila Tel 0862 453122 fax 0862 453437 cell 348.9714197

Questo l‘indirizzo mail di Mara:

mara.orgoglioaquilano@gmail.com,

contattatela direttamente per avere i prezzi, la lista articoli, le condizioni...

Questo il sito del consorzio:www.orgoglioaquilano.com,

6 commenti:

Alessia (Ale) ha detto...

Brava! hai fatto bene a condividere.
ciao
Ale

I piaceri della tavola ha detto...

Che forza di animo!che grandi persone

La Gaia Celiaca ha detto...

grazie per averci fatto ricordare che, una volta passata pasqua, e l'entusiasmo delle 99 colombe, loro continuano ad avere bisogno di lavorare, ed è ancora tutto così difficile...

andrò a vedere subito sul sito che segnali, e grazie!

Giulia dans le noir ha detto...

Grazie per aver condiviso questa testimonianza e per averci fatto ricordare l'emergenza che ancora vive in Abruzzo e che troppo spesso è fatta passare sotto silenzio.
Un abbraccio e buon fine settimana

Giulia

artemisia comina ha detto...

pubblico su facebook, per dare buone nuove di Mara.

chi di voi è anche lì, venga a fare compagnia :))

artemisia comina ha detto...

specifico: sul mio profilo di FB.